domenica 16 gennaio 2011

Weekend training

si dice che sabato sul lago c'é stata un'overdose di KM e di MIIIIIELE...
si dice che qualcuno é rimasto a casa per paura di fare il botto sulla prima salita...
si dice che domenica si é replicato amplificando tutto...
si dice che sulle salite qualcuno ha preso il volo e qualcun'altro ha arrancato...
si dice che il guanto di sfida é stato raccolto...
si dice che se ne vedranno delle belle...

restate sintonizzati! :-)

8 commenti:

  1. il 13 febbraio ne vedremo delle belle... ormai in auge il dualismo Canneletor - Mamma . Chi la spunterà sugli irti colli tra gli ulivi ginestrini??? A presto Ammmici. u abbraccio Spino

    RispondiElimina
  2. siete proprio dei Bastardi!!!!
    oggi bel giro,complimenti al ISDC hanno fatto 1andatura ottima,in salita poi avevano un altra marcia,110 km molto belli con 3salite,la +bella nei pressi di Dongo,panorama bellissimo.
    Ragazzi impressionante l'andatura nell'arco del giro dello SPINO

    RispondiElimina
  3. COMUNQUE OGGI LA MAMMA CI HA LASCIATI SOLI,MA DOVEVA PER CASO FARE LA SPESA X LA SETTIMANA!!!!!!

    RispondiElimina
  4. LA MMAMMA:dice, il 16/01/2011
    oggi al lago di como si sono scoperte le carte si e' visto la bella condizione di enrico pezzetti e parte della sua ciurma complimenti veramente bravi, complimenti a spino gia in crescita e poi grandi complimenti a CANELLETOR che ha approfittato della momentania stanchezza della MAMMA.infierendo con cattiveria staccandola di netto. per questo sara' presto iscritto nel suo libro nero e punito adeguatamente.

    RispondiElimina
  5. Scusami Mamma se oggi ti ho fatto arrabiare,non mi sono acorto che avevi le mani piene di Borse che ti appesantivano,la prossima volta ti do 1mano ha spingere il CANCELLO!!! :-)

    RispondiElimina
  6. Giocate giocate, così mi avete perso quasi subito e poi ho fatto di nuovo la balia. Cmq se non ero pesante x la tirata di collo di ieri fino alla salita vi tenevo nonostante l'andatura imposta all'inizio. Lo so che la salita non fa per me, ma prima o poi sul resto non riuscirete più a sganciarmi, la mamma mi sta tirando su bene!

    RispondiElimina
  7. ciao ragazzi... peccato non siate venuti al mare.. avremo ricomposto un megatreno rosso-giallo-arancio... come ai vecchi tempi..
    comunque con Max,Pippo,Siddi e il tipo della Olmo abbiamo fatto un bel giro tosto.. poi al solito i vari passeggeri in coda.. a presto magari una volta tutti assieme prima delle gare..

    RispondiElimina
  8. Grande Daniele, grazie dell'invito.
    Ma oggi si sono delineate alleanze e il guanto di sfida é stato lanciato...
    Nei prossimi mesi se ne vedranno delle belle, compresi invii di foto di fasci muscolari, coppe e trofei vari, come monito per gli sfidanti!!! :-)

    RispondiElimina