domenica 6 febbraio 2011

Non é uno scherzo...

l'allenamento del fine settimana...

Non si gioca, non é un giro con gli amici... testa bassa e menare dall'inizio alla fine, fino all'accensione delle lampadine... NO caffé, NO pausa pipi (se ti scappa devi correre davanti al gruppo e riprenderlo appena ti raggiunge)!!!

Bel giro sul lago di Como, strada vallonata molto allenante, velocità sostenute e panorama senza eguali (mancava solo la Canalis) :-)

Ci si rivede sabato prossimo, per chi non corre a Laigueglia, con le indicazoni del percorso... (c'é chi dice che pur di non stare in gruppo si viaggia verso l'ignoto)!!!

5 commenti:

  1. in effetti un bel giro...
    specialmente se riesci a fare una salita il più alla fine... :-)

    RispondiElimina
  2. complimenti,beati voi che non siete in miniera al sabato.
    Io mi sono rifatto oggi,giro fantastico kilometraggio incredibbbile x me da casa a casa 170km,ottima compagnia:Spino,Vari e 4ragazzi ISDC.
    Si parte dalla villa niente d'organizzato(rozzano villa in bici)inverigo,lungo lago,Onno giu'fino canzo incrocio giriamo a dx,su fino a Caglio,l'andatura è sostenuta SUPER SPINO con 1altro prendono il largo noi invece passo spedito.
    Ritorno meglio non commentare,"era un freccia rosso nero"fino al semaforo di viale sarca

    RispondiElimina
  3. Silver dimenticavo noi abbiamo bevuto anche il
    CAFFE,e lo spino pure la Pipi :-)

    RispondiElimina
  4. questa è vita.....spino the best

    RispondiElimina
  5. in riva al lago di como comimciano a spuntare i primi germogli presto diventeranno boccioli e poi verra' la primavera x tutti!!! anche per i disertori.i bambini portati in gita si sono comportati tutti bene, e' vero non c'e' stato il tempo per la merenda,ma siamo ancora tutti rotondetti e quindi !

    RispondiElimina