giovedì 25 aprile 2013

Giro Sardegna: incredibile Dino Caraci, 4 su 4 di categoria (!!!)

Poker di vittorie di tappa di categoria per un immenso Caraci!

Il "capitano" vince anche oggi, dopo il giorno di riposo dovuto all'annullamento della crono a squadra di ieri causa vento a 70km/h.

Tappa anomala quella di oggi, che ha visto alla partenza anche tutti i partecipanti della GF Giro di Sardegna. Tutti insieme senza un gran senso logico (i partecipanti al Giro avevano già 3 tappe nelle gambe),  vento infame per tutta la giornata, ma tant'è, e come si dice in questi casi, le chiacchiere stanno a zero, e per non fare torto a nessuno, Dino pensa bene di arrivare 12esimo assoluto, terzo nella volata del suo gruppo (che inseguiva il gruppo di testa), e 1° di categoria.

In classifica generale di categoria è sempre primo, con 2'17" su Meoni Gabriele, mentre nella generale assoluta è 28esimo (su 150 atleti!!!) a 15'48" da Amerighi Fabrizio (ex-pro classe 1982).


Una nota a parte la merita il nostro Francesco Zenito, che si sta battendo come un leone e sta portando a casa una gara più che dignitosa.
Ha dimostrato di avere cuore e coraggio da vendere, andando al "Giro" dopo due settimane di stop quasi assoluto, a causa di una rovinosissima caduta in corsa che lo ha costretto a 5gg di malattia e diversi punti di sutura.
Non so davvero in quanti lo avrebbero fatto!

Avere compagni di squadra così, riempie di orgoglio!

Qui trovate la classifica aggiornata: http://www.kronoservice.com/it/filecal/1051-20130425170623.pdf
Qui invece le classifiche per tappa: http://www.kronoservice.com/it/kstiming/index.php?cercagara=sardegna


Nessun commento:

Posta un commento